Calciomercato
Milan e Napoli si sfidano per Nunez: un nuovo elemento potrebbe modificare i piani di Tare

Milan e Napoli si sfidano per Nunez. Secondo le ultime indiscrezioni, un nuovo elemento potrebbe modificare i piani di Tare.
l mercato estivo del Milan è in pieno fermento, con la dirigenza rossonera impegnata a rinforzare la rosa per la prossima stagione. Dopo l’arrivo di Luka Modric a parametro zero, il club si concentra ora sul potenziamento del reparto offensivo. Diversi nomi sono stati accostati al Milan, tra cui Santiago Gimenez, il cui futuro appare incerto. La dirigenza sta valutando diverse opzioni per l’attacco, cercando di individuare il profilo giusto per le esigenze tattiche di Massimiliano Allegri.
Milan e Napoli si sfidano per Nunez: un nuovo elemento cambia i piani di Tare
Secondo quanto riportato da MilanLive, il Milan aveva messo gli occhi su Darwin Núñez, attaccante uruguaiano del Liverpool, come possibile rinforzo per l’attacco. Tuttavia, il Napoli ha fatto un netto sorpasso, portandosi in vantaggio nella corsa al giocatore. Núñez ha dato la sua disponibilità al trasferimento agli azzurri, attirato dalla possibilità di giocare con uno dei suoi idoli, Edinson Cavani. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è stato attivo sul mercato, con acquisti a parametro zero come Kevin De Bruyne e Marianucci dall’Empoli, e punta a soddisfare le richieste dell’allenatore Antonio Conte. Il Milan, al momento, sembra essere stato superato nella trattativa per l’attaccante uruguaiano.
Le implicazioni per il Milan sul mercato
Il mancato arrivo di Darwin Núñez rappresenta una delusione per il Milan, che dovrà ora rivedere i suoi piani per l’attacco. La dirigenza rossonera dovrà accelerare le trattative per altri obiettivi, cercando di non perdere terreno rispetto alle concorrenti. Massimiliano Allegri conta su un centravanti di qualità per rinforzare il reparto offensivo e migliorare le prestazioni della squadra nella prossima stagione.

-
Calciomercato4 giorni ago
20 milioni al Milan: Napoli all’assalto, Conte lo vuole subito
-
Calciomercato5 giorni ago
Beffato Mourinho, ha detto “sì” ad Allegri: via libera a Tare per il super colpo
-
Calciomercato6 giorni ago
Tare vuole il colpaccio: sì di Allegri all’acquisto che farebbe impazzire San Siro
-
Calciomercato2 giorni ago
Scambio Milan-Napoli da urlo, Allegri e Conte esultano: la suggestiva voce di mercato prende forma
-
Calciomercato3 giorni ago
Milan a un passo dal grande colpo: l’annuncio dalla Spagna che fa sognare i tifosi
-
Calciomercato3 giorni ago
Vuole il Milan, scelta fatta: Allegri può sorridere, e non parliamo di Jashari
-
Calciomercato2 giorni ago
Il Napoli ci prova, il Milan chiude l’affare: Tare pronto a beffare Conte
-
Calciomercato6 giorni ago
Altro che Milan, il giocatore vuole la Juve: Tare beffato, tutto da rifare sul mercato