Rossoneri alla ricerca di una punta: Lorenzo Lucca, talento di proprietà del Pisa, stuzzica e non poco gli uomini di mercato di via Aldo Rossi.

La condizione atletica di Ibrahimovic e Giroud è in netto miglioramento, ma il Milan, nel corso del mercato invernale, andrà comunque alla ricerca di un centravanti. Che non sarà Belotti, visto che si svincolerà in estate (i rossoneri non hanno intenzione di spendere per il cartellino del Gallo).

Come riporta La Gazzetta dello Sport, i dirigenti di via Aldo Rossi stanno seguendo con grande interesse il giovane Lorenzo Lucca, talentuoso centravanti stimato anche dal c.t. Roberto Mancini e finito pure nel mirino di Inter e Juventus. Potrebbe essere lui il rinforzo di gennaio per il reparto offensivo del Milan, ma la concorrenza è agguerrita.

Paolo Maldini

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 26-10-2021


Svolta Pioli: il rinnovo è imminente

Verso Milan-Torino: le scelte di Pioli