Le due milanesi stanno tenendo d’occhio il giovane centrocampista del Lille, Boubakary Soumaré. Milan e Inter potrebbero darsi battaglia già a gennaio.

Dal campo alla scrivania: il derby si sposta sul mercato. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, infatti, sia Milan che Inter hanno messo gli occhi su Boubakary Soumaré, 21enne centrocampista del Lille e della nazionale francese Under 21.

Stando all’indiscrezione riferita dal noto quotidiano sportivo, le due milanesi, nonostante la sessione estiva-autunnale del calciomercato si sia chiusa da pochi giorni, non hanno abbandonato la pista che porta al giocatore transalpino e continueranno a monitorarlo nei prossimi mesi. 

Gazidis Massara e Maldini
Nella foto: Gazidis Massara e Maldini

Il Lille, club proprietario del cartellino di Soumaré e prossimo avversario del Milan nella fase a gironi di Europa League, vuole monetizzare il più possibile dalla cessione del suo gioiellino e ha già rifiutato una ricca proposta dal Newcastle (35 milioni di euro).

Milan e Inter potrebbero farci un pensierino già a gennaio. Il ragazzo ha un contratto fino al 30 giugno 2022, se non dovesse rinnovare, dunque, il Lille rischierebbe parecchio. Proprio per questo non è da escludere che possa partire a inizio 2021. Occhio quindi ai possibili sviluppi su questo fronte di mercato.

TAG:
Boubakary Soumaré calciomercato Inter

ultimo aggiornamento: 12-10-2020


Milan, rassegna stampa: un Ibra da derby

Brahim Diaz: “Milan grande club. Se andiamo in Champions copio Theo”