News
Milan e Inter seguono lo stesso giocatore del Chelsea

Rossoneri e nerazzurri si sfidano per il talento brasiliano del Chelsea in prestito allo Strasburgo. Anche il PSG e il Monaco sono in corsa.
Negli ultimi anni, il Milan ha spesso fatto affari con il Chelsea, portando a Milano giocatori come Fikayo Tomori e Ruben Loftus-Cheek. Anche Olivier Giroud, prima di diventare un pilastro del Diavolo, aveva vestito la maglia dei Blues. Ora, però, il club rossonero potrebbe tornare a trattare con la società londinese per un nuovo obiettivo. Tra le altre voci più insistenti, spicca l’ipotesi di uno scambio che vedrebbe coinvolti Leao del Milan e il centrocampista del Chelsea.
Milan sul talento del Chelsea
Il centrocampista brasiliano, classe 2004, è attualmente in prestito allo Strasburgo, dove ha mostrato tutto il suo talento. In 24 partite tra campionato e coppe ha già segnato 9 gol e fornito 3 assist, attirando l’attenzione di diversi club europei. Il Milan starebbe valutando l’acquisto di Santos con la formula del prestito, strategia che potrebbe convincere i Blues a lasciarlo partire per permettergli di maturare esperienza in un top club.
La concorrenza e la strategia del Milan
L’interesse per Santos, però, non è solo rossonero. Anche l’Inter sta monitorando il centrocampista brasiliano e potrebbe inserirsi nella trattativa per portarlo a Milano. Oltre ai nerazzurri, anche il PSG e il Monaco avrebbero messo gli occhi sul giovane talento, con la possibilità di presentare offerte per acquistarlo a titolo definitivo.
La decisione finale spetterà al Chelsea, che dovrà valutare se trattenere il giocatore, cederlo in prestito a una big europea o monetizzare subito la sua cessione. Con il Milan alla ricerca di rinforzi a centrocampo per il nuovo corso targato Sergio Conceição, il profilo di Santos potrebbe rappresentare un’opportunità interessante per il club rossonero. Tuttavia, la concorrenza è agguerrita e i prossimi mesi saranno decisivi per capire quale sarà la destinazione finale del giovane talento brasiliano.

-
News6 giorni ago
Bestemmia in campo durante Milan-Bologna: le telecamere lo incastrano
-
Calciomercato5 giorni ago
Dal Milan al Mondiale per club con il Real, fulmine a ciel sereno: la voce che fa gelare i tifosi
-
Calciomercato2 giorni ago
Colpaccio dal Bologna “grazie” a Reijnders: l’ultima indiscrezione svela il clamoroso retroscena
-
News3 giorni ago
Scaroni fulmina Boban con parole al veleno: bordata clamorosa al grande ex Milan, tensione alle stelle
-
News2 giorni ago
La Curva Sud annuncia una contestazione feroce: attacco durissimo a società e squadra, tensione alle stelle
-
News23 ore ago
“Maldini aveva previsto tutto”, la verità è venuta a galla: la rivelazione che ora fa “tremare” il Milan
-
Calciomercato6 giorni ago
Trascina il Milan alla vittoria, ma sarà addio: verrà ceduto per 20 milioni
-
News3 giorni ago
Sprofondo Milan a Roma, addio Coppa Italia ed Europa: la reazione di Conceicao in diretta tv