Calciomercato
Milan, è fatta per Emerson Royal! Affare ai dettagli, chiusura in arrivo

Il Milan è a un passo dal definire il primo colpo di mercato di questa sessione estiva. Accordo di massima raggiunto con Emerson Royal.
Il Milan sul fronte attaccante sembra accusare qualche battuta d’arresto, il contrario invece per quanto riguarda quello difesa. I nomi sul taccuino di Ibra e Moncada, anzi, ma in queste ore radio mercato segnala un’improvvisa e decisa accelerata per un obiettivo sensibile rossonero: il terzino destra di qualità. E’ lo stesso giocatore del Tottenham a svelare la trattativa e a dirsi orgoglioso dell’interesse rossonero per lui. Il Milan – scrive Daniele Longo– su X, sarebbe davvero a un passo dal fatidico here we go.
Emerson Royal-Milan: ai dettagli
Non è possibile sventolare ancora il famoso e tanto gettonato slogan di Fabrizio Romano “here we go” ma manca davvero pochissimo. Daniele Longo, attraverso un post sul proprio profilo X, ha svelato nuovi importanti dettagli di quello che con ogni probabilità sarà a breve il primo acquisto del Milan. Il giornalista ha affermato infatti che “Emerson ora è in pole per diventare il nuovo terzino destro del Milan: intesa di massima sui termini contrattuali, piccoli dettagli da sistemare. Il Milan non vuole andare oltre una spesa complessiva di 17 milioni tra base fissa e bonus”.

Primo colpo per Fonseca
Con l’acquisto di Emerson Royal si apre la stagione di mercato del Milan. Fonseca sarà ben lieto di accogliere il terzino brasiliano, per cui ha espresso gradimento massimo. Il gioco del nuovo tecnico portoghese richiede innesti che facciano della corsa e della tecnica la loro peculiarità. Emerson Royal in tal senso offrirà al Milan una presenza in fascia che nella stagione appena conclusa spesso è mancata.
-
News3 giorni ago
Niente Allegri, né Italiano: spunta il nome a sorpresa per il Milan
-
News5 giorni ago
Cardinale vende il Milan? L’esperto sgancia la bomba: “Ecco la data chiave per il futuro del club”
-
Calciomercato4 giorni ago
Rivoluzione Milan, Tare ha già la lista: obiettivi top e una sorpresa clamorosa
-
News4 giorni ago
Ufficiale, doppia firma a Casa Milan: ecco i primi colpi, partito il nuovo corso rossonero
-
News5 giorni ago
Entro una settimana può firmare per il Milan: Sky sgancia la bomba, ecco il blitz rossonero
-
News4 giorni ago
Dopo Tare, ecco il nuovo allenatore del Milan: l’esperto non ha dubbi, è lui l’obiettivo rossonero
-
Calciomercato5 giorni ago
Clamoroso ritorno al Milan, arriva la conferma: ecco perché può tornare in rossonero
-
News6 giorni ago
Scaroni-Boban, scintille senza fine: il presidente del Milan sferra un’altra bordata velenosa all’ex rossonero