Maldini e Massara potrebbero ritentare l’assalto a Berardi già a gennaio: il Sassuolo chiede quasi 40 milioni, ma si può trattare.

Il nome di Berardi torna a essere accostato al Milan. Secondo quanto riportato da “calciomercato.news.com”, il giocatore del Sassuolo potrebbe addirittura essere il grande regalo della società a Stefano Pioli, il quale avrebbe esplicitamente chiesto l’acquisto di un esterno che, in termini di gol, sappia andare in doppia-cifra in campionato.

Paolo Maldini

Stando all’indiscrezione, il Sassuolo vorrebbe incassare 35-40 milioni di euro cash dall’eventuale cessione di Berardi, ma fin qui nessun top club si è presentato con una proposta interessante. Il prezzo del cartellino, dunque, è destinato inevitabilmente a scendere. Maldini e Massara potrebbero fare un tentativo a gennaio, proponendo un prestito oneroso con diritto (o obbligo) di riscatto.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 13-11-2021


Bomba di mercato: scambio Leao-Bernardo Silva

Milan, ritorno di fiamma per Ikoné