Calciomercato
Milan e Al-Hilal, l’intreccio s’infittisce: Theo e un nuovo nome a sorpresa
Milan e Al-Hilal, l’intreccio di mercato s’infittisce. Oltre a Theo, sarebbero emerso anche un nuovo nome a sorpresa.
Il mercato del Milan sta entrando nel vivo con tante voci su possibili addii e colpi importanti in entrata. Tra i big più in bilico c’è Theo Hernandez, che interessa a diversi club internazionali, ma la dirigenza rossonera non si ferma e lavora con determinazione per rinforzare la squadra. Un nome che sta facendo sognare i tifosi è quello di Luka Modric: secondo le ultime indiscrezioni, Igli Tare avrebbe già studiato una proposta di contratto molto interessante per convincere il campione croato a vestire il Diavolo. Parallelamente però, il caso Theo e Al-Hilal s’infittisce sempre di più.
Saelemaekers e il possibile futuro al Milan: la verità del belga
Milan e Al-Hilal, l’intreccio s’infittisce
Continuano a susseguirsi le voci di calciomercato in questa prima fase della sessione estiva, con il Milan al centro dell’attenzione per un nuovo possibile colpo. Secondo Loic Tanzi, giornalista del quotidiano francese L’Équipe, il club rossonero avrebbe mostrato interesse per Aleksandar Mitrović. Nel frattempo, l’Al-Hilal avrebbe puntato Victor Osimhen ed è volato a Parigi per trattare il suo acquisto. Questa situazione si intreccia con la strategia del Milan, che sembrerebbe intenzionato a rinforzare il reparto offensivo proprio con il centravanti serbo, in forza proprio al club arabo.
La grande novità su Theo
Non solo l’interesse per Aleksandar Mitrović, ma anche importanti novità sul fronte Theo Hernandez. Sempre secondo Loic Tanzi, il Milan sarebbe deciso a prolungare il contratto del terzino francese e ha già avviato trattative con il suo entourage. Nonostante l’Al-Hilal possa offrire condizioni economiche più vantaggiose, il club rossonero sta lavorando per trovare la soluzione migliore e mantenere uno dei suoi pilastri difensivi. La volontà del Milan sarebbe – a suo dire – chiara: blindare Theo e costruire un futuro solido attorno a lui.

-
News7 giorni agoArdon Jashari fatica a trovare spazio nel Milan di Allegri
-
News6 giorni agoNiclas Fullkrug vuole segnare con il numero 9 del Milan e imparare l’italiano
-
News6 giorni agoAllegri commenta l’1-1 tra Fiorentina e Milan, chiede più precisione sotto porta
-
News4 giorni agoNiclas Fullkrug si frattura un dito e salta le prossime partite del Milan
-
News5 giorni agoLoftus-Cheek fatica a trovare continuità al Milan e Allegri è preoccupato
-
News5 giorni agoAllegri critica la squadra per gli stessi errori contro Fiorentina e Genoa
-
News5 giorni agoIl VAR è incoerente sui falli in area tra Inter-Napoli e Milan-Genoa
-
News6 giorni agoIl Milan è fiducioso sul rinnovo di Maignan ma manca ancora l’accordo finale
