Seguici su

Calciomercato

Milan-Dybala, primo sondaggio con l’entourage

Paulo Dybala

RedBird vorrebbe regalare un colpo di presentazione ai tifosi del Milan e starebbe provando a sondare il terreno con la Joya.

La trattativa tra Paulo Dybala e l’Inter è in standby, gli intoppi che si sarebbero venuti a creare tra l’agente della Joya Antun e la dirigenza nerazzurra riguarderebbero le commissioni che l’Inter dovrebbe dare all’agente al momento della firma del giocatore. In questa situazione si starebbe provando ad inserire il Milan. Secondo il Corriere della Sera da Londra alcuni manager del gruppo Elliott avrebbero avuto dei contatti con l’entourage della Joya per capire il punto della situazione.

Casa Milan

Al momento non c’è una vera trattativa ma solo un sondaggio, anche perché come trattativa da imbastire non sarebbe facile visto l’alta richiesta di ingaggio del giocatore, oltre i parametri del Milan e per le commissioni che Antun chiede alla firma, pratica che i rossoneri non amano visti i precedenti come Donnarumma, Kessié, Calhanoglu. Ma RedBird ci crede anche solo se ci fosse una piccola percentuale di riuscita. Cardinale infatti vorrebbe fare un grande regalo di presentazione ai tifosi.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti