In primo piano i rinnovi di Gianluigi Donnarumma e Ibrahimovic. Il Milan entrerà in azione con l’agente Raiola nei prossimi giorni.

Maldini e Massara, dopo i frequenti contatti delle ultime settimane e l’incontro di fine ottobre, sono pronti a sedersi nuovamente al tavolo con Mino Raiola per discutere dei rinnovi di Gianluigi Donnarumma e Zlatan Ibrahimovic. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, i vertici di via Aldo Rossi vogliono approfittare dell’imminente sosta per incontrare il manager del portiere e dell’attaccante.

Juan Musso Donnarumma Milan-Udinese
Nella foto: il portiere Gianluigi Donnarumma

Entrambi i giocatori sono in scadenza nel giugno 2021, ma la situazione più delicata, ovviamente, è quella di Gigio, il quale ha comunque espresso più volte il suo desiderio di restare al Milan. Il giovane estremo difensore dovrebbe firmare un contratto fino al 2023 (massimo 2024) e percepire un ingaggio superiore a quello attuale (da 6 milioni a 7-7.5). Raiola, inoltre, vorrebbe inserire una clausola rescissoria che consenta a Donnarumma di liberarsi per una cifra relativamente bassa (intorno ai 35 milioni di euro) in caso di mancata qualificazione alla Champions League,

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato Zlatan Ibrahimovic

ultimo aggiornamento: 04-11-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Maradona, operazione riuscita: il Pibe de Oro sta bene

Verso Milan-Lille: Kjaer in conferenza stampa