Il Milan sa già chi dovrà cedere e chi no nelle prossime finestre di mercato, infatti due giocatori hanno già la valigia pronta…

Paolo Maldini e Frederic Massara hanno le idee ben chiare su come intervenire nelle prossime finestre di mercato, sia in entrata che in uscita. Soffermiamoci questa volta sul mercato in uscita, che quest’estate ha visto molti parametro zero andare via e solo qualche milione accaparrato qua e là, da ricordare il prestito di Hauge che dovrebbe essere riscattato a 13 milioni di euro.

Massara, Maldini e Gazidis
Paolo Maldini Ivan Gazidis Frederic Massara

Per la prossima finestra di mercato invernale, ovvero a gennaio, il club rossonero ha già deciso chi dovrà partire. Il primo è sicuramente Andrea Conti, dal quale il Milan però otterrà solamente una grande minusvalenza. Poi c’è Samu Castillejo che, nonostante l’ottima partita contro l’Hellas Verona, non ha fatto cambiare idea alla società.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 06-11-2021


Retroscena di mercato: Verratti e quel no al Milan

Dalla Spagna: il Milan pensa ancora a Dani Ceballos