L’attaccante del Celtic costa 35 milioni, il serbo può partire in prestito ma il Real preferirebbe altre destinazioni al Milan.

Prima un difensore, poi il resto. Ovvero un attaccante, un vice Ibrahimovic, una vera punta di ruolo che possa sostituire lo svedese e permettere a Leao e Rebic di restare sull’esterno. Il Milan sta valutando diverse soluzioni pure per l’attacco. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, Edouard del Celtic e Jovic del Real Madrid possono essere due piste percorribili se il club rossonero deciderà di investire anche nel reparto avanzato.

Paolo Maldini
Nella foto: il d.t. rossonero Paolo Maldini

A proposito di Odsonne Edouard, centravanti classe 1998, il Celtic, secondo quanto riportato dal “Daily Record”, avrebbe fissato il prezzo del cartellino: 35 milioni di euro, cifra che difficilmente il Milan investirà nel corso della sessione invernale del mercato. Per quanto riguarda Luka Jovic, invece, il Real Madrid sarebbe disposto a lasciarlo partire in prestito, ma – stando a quanto riferito dal quotidiano spagnolo AS – preferirebbe il Wolverhampton o l’Eintracht Francoforte a Milan.

TAG:
calciomercato Luka Jovic Odsonne Edouard

ultimo aggiornamento: 29-12-2020


Amadeus annuncia: “Anche Ibrahimovic a Sanremo come ospite”

Il punto di oggi sugli infortunati: le ultime da Milanello