News
Milan: due nuovi infortunati oltre a Calabria
I rossoneri andranno a Firenze senza ben 7 giocatori: di questi, 6 sono alle prese con problemi fisici e 1 è stato appiedato dal giudice sportivo.
In vista dell’imminente sfida che vedrà protagonista la squadra di Paulo Fonseca sul campo della Fiorentina, l’allenatore si trova di fronte a un particolare rompicapo riguardante la formazione da schierare. La lista degli indisponibili si è infatti allungata notevolmente, complicando ulteriormente i piani tattici prefissati.
Alle assenze già confermate di Bartesaghi per squalifica, e degli infortunati Sportiello, Bennacer e Florenzi, se ne aggiungono altre 3. Molti i giocatori rossoneri alle prese con problemi fisici che ne precludono la partecipazione alla prossima partita.
Gli aggiornamenti sul capitano
La squadra si trova a fare i conti con una situazione sanitaria piuttosto complicata. Davide Calabria è stato costretto a dare forfait a causa di una lesione di basso grado al soleo del polpaccio sinistro.
I tempi di recupero
Per lui è previsto un nuovo controllo fra 7 giorni, il che esclude la sua presenza in campo nella prossima sfida. La notizia rappresenta un duro colpo per la difesa, considerando il valore e l’apporto costante del giocatore nelle dinamiche difensive della squadra.

I nuovi infortunati
Come riporta MilanNews, anche Luka Jovic e Ruben Loftus-Cheek si trovano al di fuori della lista dei convocati per ragioni di salute. L’attaccante serbo deve far fronte a un sovraccarico in zona pubica, inconveniente che impedisce la sua partecipazione alla partita mentre Ruben Loftus-Cheek è vittima di un risentimento al flessore destro.
-
News4 giorni agoJean-Philippe Mateta diventa il nuovo centravanti del Milan
-
News6 giorni agoRafa Leao gioca a mezzo servizio per il Milan, ma i suoi dolori preoccupano Allegri
-
News6 giorni agoIl Milan compra Jean Philippe Mateta dal Crystal Palace per 35 milioni di euro
-
News6 giorni agoIl Milan punta a portare subito Mateta a Milano e Nkunku potrebbe partire
-
News5 giorni agoRedBird completa il rifinanziamento del Milan e Gordon Singer lascia il consiglio
-
News4 giorni agoAlphadjo Cissè sarà un giocatore del Milan per 8 milioni più bonus
-
News5 giorni agoMike Maignan rinnova con il Milan fino al 2031 e diventa il più pagato insieme a Leao
-
News6 giorni agoIl Milan è vicino all’acquisto di Jean-Philippe Mateta dal Crystal Palace
