Sirigu e Meret sarebbero i profili individuati dai vertici rossoneri per sostituire Donnarumma. Il futuro di Gigio è sempre più incerto.

In casa Milan ci si interroga sul futuro di Gianluigi Donnarumma. Il contratto del portiere rossonero scadrà nel 2021, ma la sua permanenza a Milanello è tutt’altro che scontata. Non a caso, secondo quanto riferito dal quotidiano Tuttosport, gli uomini di mercato di via Aldo Rossi si starebbero già guardando intorno per individuare un eventuale sostituto.

Donnarumma Milan-Udinese
Nella foto: il portiere Gianluigi Donnarumma

Stando all’indiscrezione riportata dal noto giornale sportivo, sarebbero due i profili al vagli del Milan: l’estremo difensore del Torino, Salvatore Sirigu, e il giovane numero uno del Napoli, Alex Meret. Qualora si presentasse la possibilità di giocare in un top club, il portiere granata la coglierebbe al volo: Sirigu guadagna meno di due milioni a stagione, quindi è in linea con i parametri imposti da Ivan Gazidis, ma l’amministratore delegato milanista potrebbe potrebbe dire no al suo arrivo a causa dell’età del giocatore (ha 33 anni). A spingere per l’ex Psg, ci sarebbero Maldini e Ibrahimovic, ma anche loro – come Donnarumma – potrebbero lasciare il club in estate.

Meret, invece, ha ormai perso il posto da titolare e non è da escludere che possa chiedere al Napoli di essere ceduto. Tra l’altro, la società partenopea starebbe pensando proprio a Sirigu. Occhio, dunque, ai possibili sviluppi. Tutto, comunque, dipende da come si evolverà la questione Gigio.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 16-03-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Begovic: “Situazione devastante e straziante”

Milan, ecco i “moschettieri” di Pioli