News
Milan, due nomi per la corsia mancina: Viña e Iago

Gli uomini di mercato del Milan stanno valutando i due giocatori per il ruolo di vice Theo Hernandez. Prima, però, bisogna cedere Laxalt.
Dopo Ricardo Rodriguez, passato ufficialmente al Torino per circa 3 milioni di euro più bonus, un altro terzino sinistro potrebbe lasciare il Milan. Si tratta di Diego Laxalt, il quale non sembra rientrare nei piani di Stefano Pioli e dei dirigenti rossoneri. Al momento non ci sono offerte concrete per il giocatore uruguaiano, che resta comunque in uscita: lunedì si presenterà a Milanello per il raduno, ma il suo futuro è lontano dal Milan.

Gli uomini di mercato di via Aldo Rossi sono alla ricerca di un esterno giovane e di qualità da inserire alle spalle di Theo Hernandez, titolarissimo e incedibile per il club. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, alla società milanista piacciono in particolare i due profili: Matías Viña, 22enne terzino sinistro di proprietà del Palmeiras (connazionale proprio di Laxalt), e Iago, calciatore brasiliano in forza all’FC Augusta (è un classe ’97). Uno dei due potrebbe diventare la “spalla” di Theo Hernandez, ma non ci sono ancora trattative in corso. Prima di pensare a un nome in entrata, infatti, i rossoneri vogliono cedere Diego Laxalt a titolo definitivo.
-
News2 giorni ago
Theo Hernandez centrale sulla scia del fratello Lucas
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan, 3 pericoli per Maignan: Chelsea, Bayern e… sue richieste
-
News2 giorni ago
Criscitiello: “Il Milan vuole arrivare a fine stagione con Pioli, Ibra dirigente mi lascia perplesso, Maldini voleva fare il capo”
-
News2 giorni ago
Pellegatti: “Il Milan deve intervenire perché c’è una divisione, spero possa risolverla Ibrahimovic”
-
Calciomercato2 giorni ago
Il Milan insegue Kiwior con un’operazione alla Tomori, Arteta fa sperare
-
News2 giorni ago
F. Galli: “Visto qualcosa del vero Jovic, l’intervista di Maldini? Non era il momento giusto”
-
News2 giorni ago
Miglior inizio in carriera per Pulisic: meglio anche di quando era a Dortmund
-
News2 giorni ago
Impallomeni: “Se il Milan se vince a Bergamo è nella lotta, anche nell’anno dello Scudetto ci fu un momento simile”