Milan, due nomi per la corsia mancina: Viña e Iago

Milan, due nomi per la corsia mancina: Viña e Iago

Gli uomini di mercato del Milan stanno valutando i due giocatori per il ruolo di vice Theo Hernandez. Prima, però, bisogna cedere Laxalt.

Dopo Ricardo Rodriguez, passato ufficialmente al Torino per circa 3 milioni di euro più bonus, un altro terzino sinistro potrebbe lasciare il Milan. Si tratta di Diego Laxalt, il quale non sembra rientrare nei piani di Stefano Pioli e dei dirigenti rossoneri. Al momento non ci sono offerte concrete per il giocatore uruguaiano, che resta comunque in uscita: lunedì si presenterà a Milanello per il raduno, ma il suo futuro è lontano dal Milan.

Casa Milan

Gli uomini di mercato di via Aldo Rossi sono alla ricerca di un esterno giovane e di qualità da inserire alle spalle di Theo Hernandez, titolarissimo e incedibile per il club. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, alla società milanista piacciono in particolare i due profili: Matías Viña, 22enne terzino sinistro di proprietà del Palmeiras (connazionale proprio di Laxalt), e Iago, calciatore brasiliano in forza all’FC Augusta (è un classe ’97). Uno dei due potrebbe diventare la “spalla” di Theo Hernandez, ma non ci sono ancora trattative in corso. Prima di pensare a un nome in entrata, infatti, i rossoneri vogliono cedere Diego Laxalt a titolo definitivo.

Aggiornato il: 21-08-2020