Cosa succederà a fine stagione? Gazidis non sa cosa fare con Paquetà: per non piazzare una minusvalenza bisognerà cederlo solo a determinate cifre.

Il Milan si interroga su Paquetà. Sta solo attraversando un momento di flessione oppure il suo acquisto può essere considerato un flop? Il Milan, o meglio, Leonardo ha speso un bel po’ di quattrini – ben 37.9 milioni – per strappare il suo cartellino al Flamengo, ma l’investimento, perlomeno fin qui, non ha dato i frutti sperati.

Milan-Torino Lucas Paqueta Brescia-Milan

L’impatto di Lucas nel campionato italiano era stato tutto sommato positivo, ma il suo rendimento è precipitato nel corso dei mesi. E in questa stagione, nonostante abbia continuato a ricoprire un ruolo importante in Nazionale, si è via via perso. Il 23 gennaio scorso, alla vigilia della trasferta di Brescia, si è addirittura autoescluso dai convocati, toccando senza dubbio il punto più basso della sua esperienza al Milan. Con ogni probabilità, il brasiliano voleva spingere i vertici di via Aldo Rossi a cederlo a condizioni più agevoli già nel mercato invernale, ma le cose sono andate diversamente.

Come riporta il quotidiano Tuttosport, adesso bisognerà capire cosa accadrà a fine stagione. Difficilmente Paquetà riuscirà a ritagliarsi un posto da titolare. Cosa deciderà Elliott? L’amministratore delegato Gazidis punterà su di lui o lo boccerà definitivamente? Domande legittime che presto troveranno risposte.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 15-03-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Milan, per restare Ibra vuole un progetto forte

Gravina e la fine dei campionati: “Abbiamo una dead line: il 30 giugno”