News
Milan, doppia pista per il vice Gimenez: entrambi costano 25 milioni

Il Milan studia due alternative per affiancare Gimenez: l’attacco rossonero potrebbe accogliere nomi interessanti, valutati entrambi 25 milioni.
In vista della prossima stagione, il Milan lavora per garantire a Santiago Gimenez un vice di qualità. La dirigenza rossonera è determinata a rafforzare il reparto offensivo e valuta diverse opzioni per offrire ad Allegri alternative affidabili in attacco. Con l’arrivo di Gimenez a gennaio, la squadra necessita ora di un elemento capace di subentrare e mantenere alto il livello realizzativo.
Doppia pista da 25 milioni
Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, il Milan segue con grande attenzione due profili: Lorenzo Lucca e Nikola Krstovic. Entrambi sono valutati circa 25 milioni di euro e rappresentano soluzioni differenti ma complementari. Lucca, attualmente in forza all’Udinese, ha dimostrato di essere una punta fisica e duttile, capace di ricoprire più ruoli nel fronte offensivo. Krstovic, invece, ha impressionato con il Lecce grazie alle sue doti realizzative e alla capacità di attaccare la profondità. Entrambi sono stati già monitorati nella sessione invernale di mercato, ma ora i rossoneri sono pronti a intensificare i contatti per capire quale dei due potrebbe essere la scelta definitiva. Ibrahimovic, idolo di Lorenzo Lucca, potrebbe essere una pedina fondamentale per portarlo a casa Milan.
Le strategie di mercato del Milan
La scelta finale dipenderà anche dalle valutazioni economiche e dal progetto tecnico dell’allenatore del Milan, che vorrebbe una rosa più profonda e competitiva. L’investimento su Lucca o Krstovic rientra nella strategia di acquistare profili giovani, con margini di crescita e in grado di garantire subito un buon rendimento. La trattativa potrebbe entrare nel vivo già nelle prossime settimane, mentre il Milan continua a lavorare anche su altri fronti per rafforzare la squadra.

-
News4 giorni ago
Seedorf e il possibile ritorno di Paolo Maldini: parole che accendono i tifosi
-
News6 giorni ago
Offerta Milan a Theo per il rinnovo, ma c’è una sorpresa: la Gazzetta svela il colpo di scena
-
Calciomercato4 giorni ago
Gimenez verso l’addio al Milan? Pellegatti sgancia la bomba: “A quella cifra lo vendono al volo”
-
News4 giorni ago
Maignan, l’erede dalla Serie A: la volontà del portiere e il piano a sorpresa del Milan
-
News5 giorni ago
“Il mio Milan non esiste più”, l’ex rossonero spara a zero sulla società: parole di fuoco
-
News24 ore ago
Genoa-Milan, Conceição annuncia tre assenze pesanti e una sorpresa in attacco: le parole in conferenza
-
News4 giorni ago
Prossimo allenatore Milan, conferme: primi contatti con un nuovo candidato
-
News6 giorni ago
Colpo di scena al Milan: Paratici torna in corsa? L’ultima mossa di Cardinale cambia tutto