Milan, dopo Kalulu altre due idee di mercato dalla Francia

Milan, dopo Kalulu altre due idee di mercato dalla Francia

I rossoneri stanno seguendo con interesse Kamara e Sarr, entrambi difensori centrali. Il Milan è alla ricerca di talenti in vista del mercato estivo.

Il Milan sta guardando con grande interesse al mercato francese. Dopo aver prelevato a costo zero il giovane terzino Pierre Kalulu (le visite mediche sono state rinviate a mercoledì), i rossoneri stanno monitorando anche altri profili della Ligue 1. Agli uomini di mercato di via Aldo Rossi, ad esempio, piace molto Boubacar Kamara, difensore di proprietà dell’Olympique Marsiglia. La valutazione è piuttosto alta: 40 milioni di euro. Il giovane centrale (classe ’99) fa gola a diversi top club europei, tra cui Paris Saint-Germain e Manchester City. La concorrenza, dunque, è altissima.

Casa Milan

Ma Kamara non è l’unico giocatore del campionato transalpino che stuzzica particolarmente l’interesse del Milan. Secondo quanto riportato da Sky Sport, alla società milanista piace anche il difensore del Nizza, Malang Sarr, anche lui classe 1999. Il ragazzo ha il contratto in scadenza a giugno e può quindi lasciare il suo club a parametro zero. Sulle sue tracce ci sarebbero altre squadre italiane. Occhio ai possibili sviluppi su questo doppio fronte di mercato: i rossoneri sono alla ricerca di rinforzi in vista della sessione estiva e stanno visionando diversi talenti, soprattutto in Francia.

Aggiornato il: 15-06-2020