News
Milan, dopo Kalulu altre due idee di mercato dalla Francia

I rossoneri stanno seguendo con interesse Kamara e Sarr, entrambi difensori centrali. Il Milan è alla ricerca di talenti in vista del mercato estivo.
Il Milan sta guardando con grande interesse al mercato francese. Dopo aver prelevato a costo zero il giovane terzino Pierre Kalulu (le visite mediche sono state rinviate a mercoledì), i rossoneri stanno monitorando anche altri profili della Ligue 1. Agli uomini di mercato di via Aldo Rossi, ad esempio, piace molto Boubacar Kamara, difensore di proprietà dell’Olympique Marsiglia. La valutazione è piuttosto alta: 40 milioni di euro. Il giovane centrale (classe ’99) fa gola a diversi top club europei, tra cui Paris Saint-Germain e Manchester City. La concorrenza, dunque, è altissima.

Ma Kamara non è l’unico giocatore del campionato transalpino che stuzzica particolarmente l’interesse del Milan. Secondo quanto riportato da Sky Sport, alla società milanista piace anche il difensore del Nizza, Malang Sarr, anche lui classe 1999. Il ragazzo ha il contratto in scadenza a giugno e può quindi lasciare il suo club a parametro zero. Sulle sue tracce ci sarebbero altre squadre italiane. Occhio ai possibili sviluppi su questo doppio fronte di mercato: i rossoneri sono alla ricerca di rinforzi in vista della sessione estiva e stanno visionando diversi talenti, soprattutto in Francia.
-
News2 giorni ago
Theo Hernandez centrale sulla scia del fratello Lucas
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan, 3 pericoli per Maignan: Chelsea, Bayern e… sue richieste
-
News2 giorni ago
Criscitiello: “Il Milan vuole arrivare a fine stagione con Pioli, Ibra dirigente mi lascia perplesso, Maldini voleva fare il capo”
-
News2 giorni ago
Pellegatti: “Il Milan deve intervenire perché c’è una divisione, spero possa risolverla Ibrahimovic”
-
Calciomercato2 giorni ago
Il Milan insegue Kiwior con un’operazione alla Tomori, Arteta fa sperare
-
News2 giorni ago
F. Galli: “Visto qualcosa del vero Jovic, l’intervista di Maldini? Non era il momento giusto”
-
News2 giorni ago
Miglior inizio in carriera per Pulisic: meglio anche di quando era a Dortmund
-
News2 giorni ago
Impallomeni: “Se il Milan se vince a Bergamo è nella lotta, anche nell’anno dello Scudetto ci fu un momento simile”