Gigio Donnarumma lascia il posto a Begovic: contro il Genoa toccherà all’esperto portiere bosniaco difendere la porta rossonera.

Con ogni probabilità, Gianluigi Donnarumma dovrà rimanere ancora qualche giorno ai box. Il portiere rossonero, infatti, non ha ancora smaltito del tutto il problema alla caviglia, anche se le sue condizioni non destano preoccupazione. Pioli e il suo staff hanno semplicemente deciso di non forzare i tempi di recupero di Gigio, il quale, contro il Genoa, lascerà il posto al suo vice, il bosniaco Asmir Begovic. Per l’esperto estremo difensore milanista sarà il debutto da titolare in Serie A.

Donnarumma Milan-Udinese
Nella foto: il portiere Gianluigi Donnarumma

In nattesa di tornare in campo, Donnarumma ha rilasciato un’intervista alla rivista Undici: “Voglio un grande Europeo – ha dichiarato – e poi voglio diventare il portiere più forte del mondo. All’inizio ero timido, tutti erano più grandi di me. Ora sono uno di quelli che è al Milan da più anni. So di avere un ruolo importante, mi faccio sentire. È difficile giocare quando i tifosi sono contro di te, quando ti fischiano. San Siro è San Siro… Però non ho mai avuto paura. Sapevo chi sono, sapevo cosa potevo fare. Paura zero. A me sembra tutto normale, credo sia questo che mi fa rimanere a questi livelli. Faccio delle cose, delle parate, e mi sembrano normali. E poi mi piace comandare, mi trovo bene a farlo”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 06-03-2020


Milan, Maldini preoccupato per la squadra

Kjaer: “Col Genoa bisogna vincere. Pioli è un’ottima parsona”