Ingaggio ma non solo: Gigio Donnarumma e Raiola chiedono garanzie sul progetto. Nelle prossime settimane Gazidis incontrerà i due.

Non solo Ibrahimovic: in casa Milan tiene banco anche il futuro di Gianluigi Donnarumma. A differenza dello svedese, il contratto di Gigio scadrà nel 2021 (e non il prossimo giugno), ma i vertici di via Aldo Rossi dovranno comunque affrontare la questione già nei prossimi mesi per scongiurare il rischio di perdere il giocatore a parametro zero tra un anno. Il danno economico e di immagine, infatti, sarebbe incalcolabile.

Luis Maximiano Reina Gianluigi Donnarumma

Il rinnovo (o la cessione) di Donnarumma, dunque, è una delle priorità dell’a.d. milanista Ivan Gazidis, il quale incontrerà nelle prossime settimane il manager del ragazzo, il noto agente Mino Raiola. Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, Gigio e il suo procuratore, oltre a un ingaggio importante (attualmente il giovane portiere guadagna 6 milioni di euro netti a stagione), chiedono anche un progetto solido e convincente. Per entrambi, la presenza di Paolo Maldini era una garanzia, ma l’addio a fine stagione dell’attuale responsible dell’area tecnica rossonera sembra ormai già scritto. Gazidis, dunque, dovrà usare argomenti piuttosto persuasivi per convincere i due a prolungare il contratto. In caso contrario, il Milan sarà costretto a vendere subito Donnarumma.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 13-05-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Nel Milan di Elliott non c’è spazio per le bandiere

La Russa a Spadafora: “Così la A si rifermerà dopo due settimane”