Seguici su

News

Milan, Donnarumma: “Al PSG per fare il titolare”


Il portiere del PSG Donnarumma ha ribadito la sua volontà di voler essere il numero 1 dei parigini anche l’anno prossimo.

Continua il botta e risposta a distanza tra Gigio Donnarumma e Keylor Navas, i due portieri del PSG, sulla questione di chi tra i due sarà il titolare l’anno prossimo. Dopo le dichiarazioni del portiere costaricano che ha detto di voler giocare di più, ecco che, in una intervista a Sky, è arrivata la risposta del portiere azzurro.

Juan Musso Donnarumma Milan-Udinese

Queste le parole di Gigio: “È stata una bella soddisfazione. Per me si è trattato di un anno di ambientamento, ma sono davvero contento per com’è andata. Ci dispiace aver dato una delusione ai nostri tifosi in Champions League, ma proveremo a rifarci. Il dualismo con Keylor Navas? Sono qui per fare il titolare. Come ho già detto, per me è stato un anno di ambientamento: non è stato facile cambiare, lingua e abitudini. Con Navas ho un ottimo rapporto ma, come ha dichiarato anche lui, non è stato facile vivere questa competizione. Le cose sicuramente devono cambiare”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti