Calciomercato
Milan, Dominguez torna di moda: un fattore può spingerlo in rossonero

Nicolás Domínguez, nel prossimo mercato, potrebbe essere un obiettivo del Milan per rinforzare il centrocampo.
Il Milan nel prossimo mercato avrà l’obiettivo di rinforzare i ruoli che in questa stagione hanno palesato maggiori difficoltà. Tra questi, senza dubbio, c’è anche il centrocampo, reparto in cui la squadra mercato rossonera è già all’opera alla ricerca di un mediano difensivo, abile a fare filtro tra i reparti e che possa garantire una protezione adeguata per la difesa. Già diversi i nomi fatti in tal senso, su tutti Fofana per cui il Milan sembra abbia iniziato ad imbastire una trattativa, tant’è che sono emerse anche le cifre del possibile accordo. Nelle ultime ore però, Tuttosport svela che ci sarebbe ancora un altro nome in orbita Milan, quello di Nicolás Domínguez, ex Bologna ora al Nottingham Forest.

L’idea Nicolás Domínguez
Nicolás Domínguez, per chi ha buona memoria, non è in realtà un nome nuovo accostato al Milan. Già nella passata stagione infatti la squadra mercato rossonera lo aveva già attenzionato l’estate scorsa, soprattutto quando Krunic era in bilico in virtù dell’offerta ricevuta dalla Turchia, dal Fenerbahçe. L’interesse per il centrocampista difensivo del Bologna svanì quando il Milan decise di tenere e puntare ancora sul bosniaco. Oggi però che i rossoneri sono alla ricerca di un centrocampista difensivo da aggiungere alla rosa, Nicolás Domínguez torna di gran attualità.
Un fattore più spingerlo al Milan
Nicolás Domínguez ha vissuto una stagione decisamente poco virtuosa in Premier League al Nottingham Forest. La squadra infatti galleggia pericolosamente in zona retrocessione. Proprio questo aspetto potrebbe favorire il Milan qualora decida di puntare su di lui. Tuttosport infatti evidenzia che l’ex centrocampista, dopo l’annata deludente, potrebbe avere voglia di cambiare aria. La stagione di Nicolás Domínguez. in numeri, è stata positiva. Ha difatti collezionato 31 partite presenza, distribuite tra campionato e coppe nazionali, mettendo a referto 3 gol e 2 assist, per un totale di 1.946′ minuti giocati.
-
News4 giorni ago
Le sette mosse segrete di Paratici per un Milan da Scudetto: i nomi che faranno impazzire i tifosi
-
News5 giorni ago
Pellegatti ha “annunciato” il nuovo allenatore del Milan, il nome e il retroscena bomba che infiamma la piazza: “Puntano su di lui”
-
Calciomercato5 giorni ago
Fabregas pone il veto al Milan, il rossonero non si muove da Milanello: svolta incredibile e Milanello rivoluzionato
-
Calciomercato5 giorni ago
“Scambio” folle con Maignan, e non c’entra Donnarumma: il Milan ci sta pensando davvero, tifosi increduli
-
Calciomercato6 giorni ago
“Scambio deciso” con Theo, l’erede scelto dal Milan è già una freccia: gol e prestazione da top player, a giugno si cambia
-
News4 giorni ago
Conceicao esonerato, è arrivata la “conferma” che scuote Milanello: dopo Motta tocca a lui, tifosi increduli
-
News3 giorni ago
Conceicao ribalta il Milan per Napoli: tre cambi forti e inattesi di formazione che fanno già discutere
-
News5 giorni ago
“Maldini non lo volevo”, lo ha confessato in queste ore: la rivelazione clamorosa fa rumore e infiamma la piazza