Il manager Alessandro Lucci ha incontrato i dirigenti rossoneri a Casa Milan per fare il punto della situazione su Davide Calabria.

Mercato Milan: Davide Calabria in uscita? Ipotesi da non scartare. Secondo quanto riportato da MilanNews.it, oggi il procuratore del terzino rossonero, il noto agente Alessandro Lucci, si è presentato nella sede milanista di via Aldo Rossi per fare il punto della situazione con i dirigenti del Milan. Stando all’indiscrezione, per il giocatore ci sarebbero diverse richieste sul tavolo.

Casa Milan

Calabria, dunque, fa gola a diversi club (anche esteri?) e non è da escludere che la società rossonera possa lasciarlo partire nel corso del mercato estivo. Il Milan ha già provveduto a rimpolpare la corsia di destra con un giovane esterno di belle speranze come Piere Kalulu e non avrebbe alcun problema a cedere l’ex Primavera (ovviamente alle giuste cifre e condizioni), considerata anche la presenza in rosa di Andrea Conti. Senza dimenticare che i dirigenti milanisti potrebbero riscattare il belga Alexis Saelemaekers, il quale sta cominciano a mostrare le sue qualità (ha disputato un’ottima partita contro la Roma). Occhio, dunque, si possibili sviluppi su questo fronte. La presenza di Lucci a Casa Milan è significativa: qualcosa potrebbe realmente bollire in pentola.

calciomercato

ultimo aggiornamento: 29-06-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Bollettino Coronavirus: 240.436 casi totali, 34.744 morti, 189.196 guariti

Milan, accelerata per Szoboszlai: parti più vicine