Milan, distorsione al ginocchio destro per Lucas Biglia

Milan, distorsione al ginocchio destro per Lucas Biglia

Pessime notizie per il Milan che dovrà fare a meno del centrocampista Lucas Biglia in seguito ad una distorsione al ginocchio con interessamento del collaterale mediale.

Ennesimo infortunio per Lucas Biglia che si è procurato una distorsione al ginocchio con probabile interessamento del collaterale mediale. Per il centrocampista argentino molto probabilmente la stagione è già finita.

Bennacer Musacchio Stefano Pioli Milan-Sassuolo

L’infortunio si è verificato nel corso dell’ultimo allenamento e resta ancora da verificare se vi è o meno l’interessamento del collaterale mediale. In due anni e mezzo l’argentino ha disputato appena 64 partite con la maglia rossonera, saltandone 40 proprio a causa dei numerosi infortuni. Quest’ultimi hanno interessato vari punti, a partire dal bicipite femorale, passando per gli adduttori, fino ad arrivare ad una lesione muscolare al polpaccio e la frattura della vertebra lombare.

Nelle prossime ore, quindi, il calciatore verrà sottoposto a degli esami strumentali volti ad accertare le reali condizioni del centrocampista che nella migliore delle ipotesi resterà fermo per almeno 15 giorni. Per Biglia, appena 7 presenze in campionato, si tratta del terzo infortunio da inizio stagione.

Se tutto questo non bastasse, l’allenatore rossonero Pioli per il prossimo mese dovrà fare a meno anche di Krunic per la frattura da stress al piede destro, avendo quindi poche possibilità di scelta in mezzo al campo.

Aggiornato il: 12-02-2020