Brutte notizie per il Milan. Il calciatore rossonero Hakan Calhanoglu ha riportato una distorsione alla caviglia sinistra.

Hakan Calhanoglu ha lasciato l’allenamento in stampelle a causa di un problema alla caviglia. In base a quanto riportato da Sky Sport, in seguito alla visita medica. è stata confermata la distorsione alla caviglia sinistra.

Milan-Torino Brescia-Milan Calhanoglu Milan Atalanta-Milan
Hakan Calhanoglu

Il numero 10 rossonero dovrà quindi star fermo per almeno 10 giorni. saltando così le partite contro Celtic, Roma e Sparta Praga. Trascorso questo lasso di tempo si vedrà l’evoluzione dell’infortunio e del dolore.

Se dovesse stare bene dopo questi dieci giorni, potrebbe già tornare a giocare, altrimenti i tempi di recupero si allungherebbero di circa due settimane. Secondo ‘Sky Sport’, quindi, Calhanoglu potrebbe tornare in campo contro l’Udinese in Serie A, il giorno 1 novembre; oppure contro il Lille in Europa League, il prossimo 5 novembre.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 20-10-2020


Milan, contro il Celtic tocca a Tonali

Milan, Elliott: investiti oltre 600 milioni di euro in 2 anni