Il Milan è pronto a scendere in campo contro la Juventus in vista del prossimo match di campionato in programma domenica 19 settembre alle ore 20.45.

Domenica 19 settembre alle ore 20.45 avrà luogo il prossimo match di campionato tra Milan e Juventus. Una partita particolarmente attesa, con i rossoneri che proseguono la preparazione per farsi trovare pronti e portare a casa tre punti. 

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic

Nonostante la stagione sia appena iniziata, però, i rossoneri sono già alle prese con vari infortuni. Zlanta Ibrahimovic, ad esempio, non ha potuto prendere parte alla trasferta di Champions League contro il Liverpool a causa di problema al tendine d’Achille. L’attaccante svedese continua a svolgere un lavoro differenziato e molto probabilmente non riuscirà a recuperare per la prossima sfida di campionato contro la Juventus.

Stesso discorso anche per Messias, Krunic e Bakayoko. Se tutto questo non bastasse, in base alle ultime informazioni sembra che Giroud sia alle prese con leggeri problemi alla schiena. Proprio per questo motivo contro la Juve Pioli dovrebbe schierare Ante Rebic titolare.

Milanello

ultimo aggiornamento: 17-09-2021


Gasperini contro gli arbitri: “Episodi pesanti a nostro sfavore”

Teocoli: “Pioli ha tanti meriti, mi ricorda Ancelotti”