Calciomercato
Milan, Diego Sia ha rinnovato: accordo con scadenza nel 2028

Il Milan ha blindato il giovane Diego Sia fino al 30 giugno 2028. Insieme a Camarda è uno dei giovani rossoneri più interessanti.
Il Milan ha tutte le intenzioni di trattenere i propri gioielli, anche quelli più giovani. La Primavera di Abate sta deliziando e grazie al lavoro dell’ex terzino rossonero stanno sbocciando tanti giovani talenti. Il più rinomato è senza dubbio Francesco Camarda, ma non è l’unico. Diego Sia è infatti uno di quei giovani su cui maggiormente il Milan intende puntare per il futuro, ciò è stato dimostrato dal rinnovo firmato con il ragazzo classe 2006.

Rinnovo fino a 2028
Il Milan non perde tempo e blinda il giovane Diego Sia. Per lui rinnovo fino a giugno 2028, contratto lungo che testimonia la volontà della società di credere nel giocatore. Il profilo è senza dubbio importante, insieme al già noto Camarda è infatti uno dei cardini della Primavera di Abate che tanto bene sta facendo in Youth League.
I numeri di Diego Sia
Diego Sia si sta mettendo in mostra grazie alle proprie qualità da finalizzatore. La sua crescita è graduale ma continua. Analizzando le sue statistiche notiamo infatti che quest’anno ha già migliorato il bottino di reti fatto registrare nella passata stagione. Nella scorsa infatti aveva messo a referto 8 reti in 26 partite, quest’anno invece è già a quota 13 in 37. Numeri che gli hanno fatto meritare il rinnovo con il Milan, sempre più attento a valorizzare i proprio giovani dalle belle speranze. Il prossimo, si augura il Club, sarà Francesco Camarda.
-
Calciomercato6 giorni ago
Donnarumma inguaia il Milan con Maignan, l’ultima rivelazione apre il caso: l’incredibile intreccio che farebbe infuriare i tifosi
-
News3 giorni ago
Pellegatti ha “annunciato” il nuovo allenatore del Milan, il nome e il retroscena bomba che infiamma la piazza: “Puntano su di lui”
-
News2 giorni ago
Le sette mosse segrete di Paratici per un Milan da Scudetto: i nomi che faranno impazzire i tifosi
-
Calciomercato3 giorni ago
“Scambio” folle con Maignan, e non c’entra Donnarumma: il Milan ci sta pensando davvero, tifosi increduli
-
Calciomercato4 giorni ago
“Scambio deciso” con Theo, l’erede scelto dal Milan è già una freccia: gol e prestazione da top player, a giugno si cambia
-
Calciomercato2 giorni ago
Fabregas pone il veto al Milan, il rossonero non si muove da Milanello: svolta incredibile e Milanello rivoluzionato
-
News2 giorni ago
Conceicao esonerato, è arrivata la “conferma” che scuote Milanello: dopo Motta tocca a lui, tifosi increduli
-
News6 giorni ago
Cardinale vende il Milan? “l’annuncio” e la clamorosa rivelazione spiazza tutti: ecco come e quando potrebbe avvenire la cessione