Dani Olmo nuovamente nel mirino del Milan: la situazione

Milan, ritorno di fiamma per Dani Olmo

Il centrocampista spagnolo Dani Olmo non ha incantato al Lipsia, ma a Milanello, sotto la guida di Ralf Rangnick, potrebbe ritrovare le giuste motivazioni.

Mercato Milan: Dani Olmo nuovamente nel mirino. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, nelle ultime ore i rossoneri avrebbero ravvivato l’interesse per il centrocampista spagnolo, già accostato alla società milanista lo scorso gennaio, prima che il giocatore decidesse si trasferirsi al Lipsia, con cui ha firmato un contratto fino al 2024.

Dani Olmo Milan

Le cose in Germania non sono andate sempre per il verso giusto. Il classe ’98, infatti, ha alternato buone prestazioni ad altre decisamente più “grigie”, chiudendo l’annata in Bundesliga con tre gol e un assist in dodici presenze. Stando a quanto riferito da TMW, con l’approdo in rossonero di Rangnick il Milan potrebbe intavolare una trattativa con l’ex club del manager tedesco.

Occhio, dunque, ai possibili sviluppi su questo fronte di mercato: i vertici di via Aldo Rossi sono alla cerca di rinforzi di spessore per il reparto offensivo e potrebbero puntare con decisione proprio su una vecchia fiamma come Dani Olmo, elemento di grande qualità la cui stella, grazie al professor Ralf Rangnick, potrebbe tornare a splendere a Milanello. Da capire, ovviamente, cosa intenderà fare il Lipsia.

Aggiornato il: 09-07-2020