Gianluca Di Marzio, intervenuto ai microfoni di Williamhillnews.it, ha voluto parlare anche della situazione intorno al rinnovo di Kessie.

Il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, che è stato intervistato ai microfoni del sito di Williamhillnews.it, ha voluto svelare quella che è la reale situazione che si aggira intorno al rinnovo di Franck Kessie con il Milan. Ecco come si è espresso l’esperto di mercato in merito alla questione: “Il Milan ha messo sul piatto la sua offerta di rinnovo, ma le richieste dell’entourage dell’ivoriano (che durante le Olimpiadi aveva affermato di voler rimanere) sono ritenute eccessive. Al momento c’è dunque distanza tra le parti e per sbloccare la situazione servirà che il centrocampista venga incontro al club.” Intanto ci sarebbero già vari club disposti ad offrire una cifra soddisfacente a Franck Kessie, ovviamente top club Europei come PSG o Barcellona. Fonte: MilanNews.it.

Frank Kessie
Frank Kessie

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 22-10-2021


Verso Bologna-Milan: Pioli dovrà scegliere tra Ibra e Giroud

Verso il Nuovo San Siro: ma Milan e Inter hanno i soldi per costruirlo?