Seguici su

News

Milan, Di Marzio: “In definizione il rinnovo di Tomori, oggi potrebbe essere la giornata chiave”

Fikayo Tomori

L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio riporta come sono ore calde per il rinnovo di Tomori al Milan.

Dopo il rinnovo di Tommaso Pobega, giocatore considerato dai dirigenti di via Aldo Rossi, un potenziale ottimo profilo per il futuro, ma in grado di dare il suo apporto anche nel presente, il Milan si appresta a mettere a segno un altro rinnovo, ma stavolta di un suo top player.

Icardi Spalletti Teun Koopmeiners Matteo Gabbia zaracho Ariedo Braida Ralf Rangnick runic Spalletti Ralf Rangnick Robinson Alexis Saelemaekers Matias Viña Ricardo Rodriguez Bernard Arnault Bernardeschi Januzaj Cengiz Under Elliott David Han Li Arnault Cassano Boban Becir Omeragic Stanislav Lobotka Juan Foyth ranking uefa Casa Milan Demiral Dani Olmo Gazidis

Il noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, riporta come le prossime siano ore calde per il rinnovo di Tomori: “Questo mercoledì, 10 agosto, potrebbe essere il giorno del rinnovo di Tomori con il Milan fino al 2027. La trattativa era giĂ  in fase avanzata: oggi però è previsto l’incontro con l’entourage (gli agenti sono in arrivo dall’Inghilterra) per provare a chiudere. Se tutto procederĂ  per il meglio, e se ci sarĂ  esito positivo, il giocatore firmerĂ . La volontĂ  di proseguire insieme, comunque, c’è sempre stata: Tomori vuole restare al Milan, il Milan vuole blindarlo. Il principio di accordo, dunque, c’è. Non resta che la firma. Le trattative per il rinnovo di Tomori con il Milan sono iniziate lo scorso maggio, con l’ottimismo che è andato in crescendo con il passare delle settimane. Fino ad arrivare a oggi, quando le parti sono piĂą vicine che mai: l’incontro in programma potrebbe essere decisivo. Tomori, il cui attuale contratto scade a giugno 2025, dovrebbe così rinnovare per altri due anni, fino al 2027. La volontĂ  di rinnovare con il Milan, Tomori, non l’ha mai nascosta”. 


Leggi anche

Leggi anche

PiĂą letti