Depay possibile alternativa del Milan al croato Ante Rebic

Milan, Depay possibile alternativa a Rebic

Se il giocatore crosto dovesse lasciare il Milan, gli uomini di mercato di via Aldo Rossi potrebbero puntare con decisione sull’olandese Memphis Depay.

Mercato Milan: Memphis Depay tra gli obiettivi per l’attacco. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, se Ante Rebic dovesse lasciare il club rossonero, i vertici di via Aldo Rossi potrebbero puntare sul 26enne olandese di proprietà del Lione, giocatore che si muove nella stessa zona di campo del croato, anche se con caratteristiche diverse.

Pioli Milan-Genoa Ante Rebic Milan-Juventus
Nella foto: Ante Rebic

Passano le sessioni di mercato, si alternano i dirigenti a Casa Milan, ma Depay continua a essere accostato alla società milanista. Perché il calciatore piace davvero a Ivan Gazidis e soci. Nei prossimi mesi, i rossoneri andranno alla ricerca di uno o più rinforzi per il reparto offensivo. Tutto dipenderà dai movimenti che si registreranno in avanti: come detto, se Rebic dovesse partire, Depay potrebbe essere una valida alternativa. Il classe ’94 ha un contratto fino al 30 giugno 2021, ma l’OL potrebbe cederlo già questa estate per scongiurare il rischio di perderlo a costo zero tra un anno. Occhio ai possibili sviluppi su questo fronte: il Milan continuerà a monitorare la situazione di Memphis Depay e potrebbe bussare presto alla porta del club francese.

Aggiornato il: 18-05-2020