Se il giocatore crosto dovesse lasciare il Milan, gli uomini di mercato di via Aldo Rossi potrebbero puntare con decisione sull’olandese Memphis Depay.

Mercato Milan: Memphis Depay tra gli obiettivi per l’attacco. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, se Ante Rebic dovesse lasciare il club rossonero, i vertici di via Aldo Rossi potrebbero puntare sul 26enne olandese di proprietà del Lione, giocatore che si muove nella stessa zona di campo del croato, anche se con caratteristiche diverse.

Pioli Milan-Genoa Ante Rebic Milan-Juventus
Nella foto: Ante Rebic

Passano le sessioni di mercato, si alternano i dirigenti a Casa Milan, ma Depay continua a essere accostato alla società milanista. Perché il calciatore piace davvero a Ivan Gazidis e soci. Nei prossimi mesi, i rossoneri andranno alla ricerca di uno o più rinforzi per il reparto offensivo. Tutto dipenderà dai movimenti che si registreranno in avanti: come detto, se Rebic dovesse partire, Depay potrebbe essere una valida alternativa. Il classe ’94 ha un contratto fino al 30 giugno 2021, ma l’OL potrebbe cederlo già questa estate per scongiurare il rischio di perderlo a costo zero tra un anno. Occhio ai possibili sviluppi su questo fronte: il Milan continuerà a monitorare la situazione di Memphis Depay e potrebbe bussare presto alla porta del club francese.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 18-05-2020


Ag. Kjaer: “Non vede l’ora di tornare a lavorare con i compagni”

Milan, anche Neto tra i portieri nel mirino