L’olandese Depay è in scadenza di contratto e avrebbe deciso di lasciare l’OL, che sarebbe a sua volta disposto a lasciarlo partire per una cifra irrisoria.

Clamorosa indiscrezione dalla Francia. Memphis Depay, il cui contratto con il Lione scadrà il prossimo 30 giugno, avrebbe deciso di non rinnovare con l’OL e di cambiare squadra. Ebbene, secondo quanto riportato dal noto quotidiano “L’Equipe”, il club francese, per evitare di perdere il giocatore a costo zero, sarebbe disposto ad accettare una cifra quasi “simbolica”, circa 5 milioni di euro, per lasciarlo partire già nel corso del mercato di gennaio.

Zalatan Ibrahimovic
Nella foto: Zalatan Ibrahimovic

Insomma, sarebbe un affare incredibile. Memphis Depay, infatti, è uno dei talenti più importanti del calcio olandese, un attaccante duttile in grado di agire in diverse zone del campo. Chissà che il Milan, spinto dalla necessità di investire proprio nel reparto offensivo, alla luce dell’ennesimo infortunio subito da Zlatan Ibrahimovic, non decida di fare un tentativo per il 26enne calciatore dell’Olympique Lione e della nazionale orange.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 19-12-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Da Scamacca a Jovic, ecco la lista dei potenziali vice-Ibra

Gazidis: “Grande lavoro di Maldini e Pioli. Ibra? Un leader”