L’olandese Depay è in scadenza di contratto e avrebbe deciso di lasciare l’OL, che sarebbe a sua volta disposto a lasciarlo partire per una cifra irrisoria.
Clamorosa indiscrezione dalla Francia. Memphis Depay, il cui contratto con il Lione scadrà il prossimo 30 giugno, avrebbe deciso di non rinnovare con l’OL e di cambiare squadra. Ebbene, secondo quanto riportato dal noto quotidiano “L’Equipe”, il club francese, per evitare di perdere il giocatore a costo zero, sarebbe disposto ad accettare una cifra quasi “simbolica”, circa 5 milioni di euro, per lasciarlo partire già nel corso del mercato di gennaio.

Insomma, sarebbe un affare incredibile. Memphis Depay, infatti, è uno dei talenti più importanti del calcio olandese, un attaccante duttile in grado di agire in diverse zone del campo. Chissà che il Milan, spinto dalla necessità di investire proprio nel reparto offensivo, alla luce dell’ennesimo infortunio subito da Zlatan Ibrahimovic, non decida di fare un tentativo per il 26enne calciatore dell’Olympique Lione e della nazionale orange.