Seguici su

Calciomercato

Milan, Demirovic e Depay per l’attacco: due nuovi obiettivi per il Diavolo

Memphis Depay

Il Milan, oltre Zirkzee, si guarda attorno e pare abbia messo nel mirino due obiettivi importanti: Demirovic e Depay.

Il Milan continua a ritenere Joshua Zirkzee la priorità per l’attacco. In realtà, così come abbiamo riportato da giorni, la squadra mercato rossonera ha comunicato al Bologna l’intenzione di pagare la clausola pari a 40 milioni, trovando l’intesa economica anche con il calciatore sulla base di un contratto di 5 anni a 4 milioni di euro. Tutto fatto? Nemmeno per sogno. Occorre infatti trovare la quadra con il procuratore dell’olandese Kia Joorabchian che, alla voce commissioni, chiede circa 15 milioni. Gianluca Di Marzio a ‘Calciomercato – L’Originale‘ su Sky Sport 24, ha svelato due nuovi profili che potrebbero scalare le gerarchie nelle scelte del Milan.

Demirovic, il nome nuovo

Di Marzio ha evidenziato che il Milan continua ad avere Zirkzee come primo obiettivo, continuerà a cercare una possibile intesa, vedremo quanto possibile. Nel frattempo è normale che un grande club debba considerare altre soluzioni. Siamo in grado di farvi una possibile lista. Oltre a Dovbyk, oltre a Broja, il nome nuovo che abbiamo trovato è quello di Demirovic, attaccante bosniaco che gioca nell’Augsburg, in stagione ha segnato 15 gol, ci sono stati contatti negli ultimi giorni, il giocatore ha dato la sua disponibilità. Il club tedesco chiede 25 milioni di euro, la sensazione è che si possa chiedere intorno ai 18-20 milioni di euro”.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic

Depay: la grande occasione

Gianluca Di Marzio ha inoltre svelato che “c’è un’altra possibilità, il Milan potrebbe prendere in più anche DepayÈ senza contratto e il Milan ne ha parlato con il procuratore. Sta penando di aggiungere Depay ad un reparto offensivo che avrà ancora Jovic ed un altro centravanti”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti