News
Milan, deciso il futuro di Kjaer: sarà addio a fine stagione

Il futuro di Simon Kjaer è lontano da Milano. Il suo procuratore ha annunciato l’addio ai rossoneri al termine della stagione.
Parlando del mercato del Milan, spesso abbiamo scritto che molte decisioni sui rinforzi del Club in difesa sarebbero dipese dal futuro di Kjaer. Il danese infatti ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e, nelle ultime settimane, si è dibattuto di un possibile rinnovo con il Milan. Opzione che, secondo quanto dichiarato da Mikkel Beck, procuratore di Kjaer, non è stata presa in considerazione dal Milan.

Kjaer-Milan. addio a fine stagione
Mikkel Beck, agente del difensore danese del Milan, ha parlato del futuro di Kjaer ai microfoni di Bold.dk chiarendo i dettagli della separazione ai rossoneri il prossimo 30 giugno. Il procuratore ha sentenziato senza mezzi termini che “il contratto scade quest’estate, poi Simon lascerà il Milan. Non c’è alcun dramma in questo, tra le parti c’è buona e reciproca comprensione”. Ha proseguito poi sottolineando che “è un addio naturale a un club in cui Simon ama giocare da più di quattro anni, in un momento che sembra giusto – ha proseguito l’agente sull’addio prossimo di Kjaer al Milan“.
Il sogno Milan e il futuro
Mikkel Beck ha ribadito inoltre l’orgoglio e il profondo desiderio che ha animato Kjaer nel vestire i colori rossoneri. L’agente ha infatti dichiarato che un giorno avrebbe voluto giocare nel Milan – gli confessò Kjaer – e quel sogno si è realizzato nel modo più bello. E infatti il Milan è diventato il club dove Simon ha giocato più partite”. Ha proseguito affermando che “quando Simon arrivò al Milan, il club era sotto la metà classifica in Serie A“, e che “il suo sogno e la sua ambizione erano che, con tutte le sue qualità di giocatore, potesse contribuire a riportare il club al posto a cui appartiene. Al vertice del calcio italiano. Il Milan è riuscito a vincere un campionato e a stabilizzarsi nelle prime posizioni ogni anno dal suo arrivo. E fino ai vertici d’Europa, dove il Milan la scorsa stagione ha raggiunto le semifinali di Champions League“. Infine ha parlato del futuro del centrale danese affermando che Kjaer “vorrebbe pensare agli Europei prima e poi e poter scegliere liberamente dove continuare l’avventura per lui e la sua famiglia. Quindi non mi aspetto chiarimenti rapidi per Simon, così come per Oliver Giroud, il cui contratto è in scadenza e che ha scelto di continuare negli Stati Uniti d’America“.
-
News6 giorni ago
Né Allegri, né Conte, con Tare al Milan il profilo in pole è un altro! Svelato il nome a sorpresa per il dopo Conceicao
-
News6 giorni ago
Cardinale mette in vendita il Club, è tutto (quasi) ufficiale! L’ultima clamorosa rivelazione è la conferma che mancava
-
Calciomercato6 giorni ago
Clamoroso dietrofront al Milan: niente contratto e addio immediato, svolta incredibile per il rossonero
-
News5 giorni ago
“Al 70% sarà lui il nuovo allenatore del Milan”, annuncio bomba in diretta: la clamorosa rivelazione infiamma già i tifosi
-
Calciomercato6 giorni ago
Clamoroso “scambio” con Thiaw: il Milan pronto all’assalto per il talento della Serie A, ribaltone a Milanello
-
Calciomercato3 giorni ago
Maignan al Real Madrid? Scambio a sorpresa con il Milan: spunta una voce che fa rumore
-
Calciomercato6 giorni ago
Calhanoglu bis: stavolta è il Milan a beffare l’Inter! L’incredibile cambio maglia tra le milanesi prende forma
-
News2 giorni ago
Abatantuono vs Materazzi, scintille social: il botta e risposta al veleno diventa virale