News
Milan, deciso il futuro di Kjaer: sarà addio a fine stagione

Il futuro di Simon Kjaer è lontano da Milano. Il suo procuratore ha annunciato l’addio ai rossoneri al termine della stagione.
Parlando del mercato del Milan, spesso abbiamo scritto che molte decisioni sui rinforzi del Club in difesa sarebbero dipese dal futuro di Kjaer. Il danese infatti ha il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e, nelle ultime settimane, si è dibattuto di un possibile rinnovo con il Milan. Opzione che, secondo quanto dichiarato da Mikkel Beck, procuratore di Kjaer, non è stata presa in considerazione dal Milan.

Kjaer-Milan. addio a fine stagione
Mikkel Beck, agente del difensore danese del Milan, ha parlato del futuro di Kjaer ai microfoni di Bold.dk chiarendo i dettagli della separazione ai rossoneri il prossimo 30 giugno. Il procuratore ha sentenziato senza mezzi termini che “il contratto scade quest’estate, poi Simon lascerà il Milan. Non c’è alcun dramma in questo, tra le parti c’è buona e reciproca comprensione”. Ha proseguito poi sottolineando che “è un addio naturale a un club in cui Simon ama giocare da più di quattro anni, in un momento che sembra giusto – ha proseguito l’agente sull’addio prossimo di Kjaer al Milan“.
Il sogno Milan e il futuro
Mikkel Beck ha ribadito inoltre l’orgoglio e il profondo desiderio che ha animato Kjaer nel vestire i colori rossoneri. L’agente ha infatti dichiarato che un giorno avrebbe voluto giocare nel Milan – gli confessò Kjaer – e quel sogno si è realizzato nel modo più bello. E infatti il Milan è diventato il club dove Simon ha giocato più partite”. Ha proseguito affermando che “quando Simon arrivò al Milan, il club era sotto la metà classifica in Serie A“, e che “il suo sogno e la sua ambizione erano che, con tutte le sue qualità di giocatore, potesse contribuire a riportare il club al posto a cui appartiene. Al vertice del calcio italiano. Il Milan è riuscito a vincere un campionato e a stabilizzarsi nelle prime posizioni ogni anno dal suo arrivo. E fino ai vertici d’Europa, dove il Milan la scorsa stagione ha raggiunto le semifinali di Champions League“. Infine ha parlato del futuro del centrale danese affermando che Kjaer “vorrebbe pensare agli Europei prima e poi e poter scegliere liberamente dove continuare l’avventura per lui e la sua famiglia. Quindi non mi aspetto chiarimenti rapidi per Simon, così come per Oliver Giroud, il cui contratto è in scadenza e che ha scelto di continuare negli Stati Uniti d’America“.
-
Calciomercato2 giorni ago
Milan, affare sfumato all’improvviso: salta tutto, Tare incassa un no pesantissimo
-
Calciomercato3 giorni ago
Blitz Milan in Spagna, ecco il super colpo per Allegri: piovono conferme, Tare è scatenato
-
Calciomercato4 giorni ago
Milan, scambio shock in arrivo: sul tavolo un grande centravanti
-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan, sacrificio Musah per il colpo top dal Barcellona: la strategia di Tare
-
Calciomercato7 giorni ago
Richiesta folle al Milan, operazione potenziale da 100 milioni: affare ad alto rischio
-
Calciomercato7 giorni ago
Milan, Tare vuole stupire ancora: dal Barcellona il super colpo da 30 milioni, prime conferme
-
Calciomercato7 giorni ago
Calciomercato Milan, l’importante novità su Vlahovic che può cambiare i piani rossoneri
-
Calciomercato4 giorni ago
Scossa Milan, “punito” da Allegri e messo sul mercato: fulmine a ciel sereno a Milanello, svolta inattesa