Seguici su

Calciomercato

Milan, De Ketelaere resta un obiettivo

Charles De Ketelaere

Il Milan ha sempre come primo obiettivo per la trequarti il giocatore belga Charles De Ketelaere.

Come riporta Sportmediaset, il primo obiettivo del Milan per rinforzare la trequarti è Charles De Ketelaere della società belga Charles De Ketelaere. Non andata in porto la trattativa per Botman, il Milan ora potrà investire il budget più cospicuo per il trequartista che sarebbe proprio il belga.

Icardi Spalletti Teun Koopmeiners Matteo Gabbia zaracho Ariedo Braida Ralf Rangnick runic Spalletti Ralf Rangnick Robinson Alexis Saelemaekers Matias Viña Ricardo Rodriguez Bernard Arnault Bernardeschi Januzaj Cengiz Under Elliott David Han Li Arnault Cassano Boban Becir Omeragic Stanislav Lobotka Juan Foyth ranking uefa Casa Milan Demiral Dani Olmo Gazidis

Per il talento belga il Club Bruges chiede 35-40 milioni per il giocatore e il Milan potrebbe decidere di investire questi soldi per assicurarsi un giocatore che a Casa Milan reputano un vero crack per il futuro. Le alternative sarebbero Ziyech del Chelsea e Noa Lang sempre del Bruges, costa 20 milioni. Certamente i colpi veri il Milan li metterà a segno in questa zona del campo.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti