L’esultanza via social di Nigel De Jong, ex centrocampista rossonero negli anni passati, per la vittoria del Milan in Champions.

Nigel De Jong, ex centrocampista del Milan di quasi un decennio fa, avrebbe esultato su Twitter per la vittoria dei rossoneri in Champions contro l’Atletico Madrid. L’olandese così avrebbe riportato nel post: “Dai! Finalmente 3 punti!! Non è ancora finita!”. Tifo sfegatato da parte dell’ex rossonero, che a distanza di anni sembra tenere al Diavolo come se ancora giocasse lì.

Di certo De Jong non giocò nel Milan più fortunato della sua storia, infatti il centrocampista vide forse gli anni più bui della storia rossonera; l’inizio del declino di quel Milan che non avrebbe visto più per anni né i primi posti in campionato né la Champions League. Ora la storia finalmente sta cambiando e il Milan sta tornando dove merita di essere, sopra tutti.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 25-11-2021


Sconcerti sul CorSera: “Un Milan europeo grazie alle mosse di Pioli”

CorSport – La vittoria del Milan è arrivata con i cambi