Le voci di mercato sono ormai un ricordo lontano. Davide Calabria, infatti, è rimasto, guadagnandosi la conferma con prestazioni impeccabili.

Tra partite di campionato e play off di Europa League, Davide Calabria ha giocato tutti i match di questo inizio di stagione, guadagnandosi la conferma con prestazioni impeccabili.

Davide Calabria Milan

A confermare l’ottimo stato di forma di Davide Calabria il compagno di squadra Gianluigi Donnarumma. Ai microfoni di Milan Tv, infatti, qualche giorno fa il portiere rossonero ha affermato: “È stato sempre un gran giocatore, purtroppo quei momenti capitano, capitano a tutti, lui è stato molto bravo ad uscirne, a prenderne atto e diventare ancora più forte. Non sono sorpreso. Abbiamo anche Conti, non bisogna dimenticarsi che è un grande giocatore, loro si aiutano a vicenda, questa è la cosa più importante”.

A proposito del rapporto tra Calabria e Conti ha poi aggiunto: “Vedere due nello stesso ruolo che si aiutano non è una cosa da tutti. Sono anche grandissimi amici, sono due grandissimi giocatori che si fanno sempre trovare pronti. Questo fa capire che siamo un grande gruppo, c’è concorrenza ma anche un rapporto di amicizia, ci aiutiamo l’un l’altro e questo è importante”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 18-10-2020


Milan, gioia “social” dopo il derby

Milan, ecco la ricetta vincente: tre gli ingredienti principali