Daniele Bonera, in seguito a un rialzo febbrile, è stato sottoposto ieri a un tampone a domicilio che ha dato esito positivo al Coronavirus.

C’è un altro contagiato a Milanello. Ma stavolta non si tratta di un giocatore. Daniele Bonera – comunica il Milan attraverso una nota ufficiale – in seguito ad un rialzo febbrile, è stato sottoposto ieri ad un tampone a domicilio che ha dato esito positivo al Covid-19″.

“Bonera – si legge ancora su acmilan.com oggi è a casa in buone condizioni. Tutti gli altri tamponi effettuati ieri sul gruppo squadra sono risultati negativi ed il gruppo seguirà un monitoraggio stretto secondo le indicazioni di ATS e nel rispetto dei protocolli vigenti”.

Matteo Gabbia Milan
Nella foto: Matteo Gabbia

Il Coronavirus, dunque, ha colpito uno dei collaboratori di Stefano Pioli. Bonera si aggiunge a Duarte e Gabbia, gli altri due contagiati in casa Milan. Il brasiliano è in isolamento da oltre due settimane, mentre il difensore azzurro è risultato positivo mentre si trovava con la Nazionale Under 21.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 13-10-2020


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ecco il nuovo Dpcm: sport, feste e scuola, ecco le novità

Coronavirus: Cristiano Ronaldo positivo