Verso la fine della partita tra Milan e Porto, Stefano Pioli ha fatto subentrare Daniel Maldini al posto di Leao, scelta costretta…

Il Milan ha pareggiato la sfida di Champions League contro il Porto, rossoneri con un piede già fuori dalla massima competizione Europea. Verso la fine del match il tecnico rossonero Stefano Pioli è stato costretto a far uscire un Rafael Leao, stremato dalle tante partite giocate consecutivamente. Al posto del portoghese è entrato Daniel Maldini che è stato quasi un fantasma per tutti il tempo durante il quale è stato in campo.

Daniel Maldini

Il figlio d’arte della leggenda rossonera si era anche incaricato di battere l’ultimo calcio d’angolo della partita, clamorosamente sbagliato e buttato al vento. Magari sarebbe meglio mandarlo in prestito in qualche squadra di Serie B dove potrebbe trovare più continuità. Il livello attuale è ancora troppo alto per lui.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2021 - NM

ultimo aggiornamento: 03-11-2021


Seedorf: “Kessie? Spero che si renda conto di dove si trova”

Milan, pareggio che pesa ma ora testa al derby di domenica