La scorsa estate la Sampdoria aveva chiesto 40 milioni per Damsgaard. Ci si può incontrare a metà strada, ma bisogna trattare.

Arrivano conferme sull’interesse del Milan per il giovane Damsgaard. Secondo quanto riportato dalla redazione de “Ilmilanista”, la pista che porta al danese è ancora viva, dopo il tentativo fatto la scorsa estate ma, purtroppo, non andato a buon fine.

Massimo Ferrero

I vertici di via Aldo Rossi starebbero monitorando il giocatore, pronti a riaprire la trattativa con la Sampdoria, che, qualche mese fa, aveva sparato altissimo chiedendo addirittura 40 milioni di euro per il cartellino. Il fondo Elliott vedrebbe di buon occhio l’eventuale acquisto di Damsgaard, giovane talento dallo stipendio ancora contenuto, ma ovviamente non ha intenzione di investire tutti quei soldi. Si tratterebbe, comunque, di un’operazione per il mercato estivo.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 18-11-2021


Il Barcellona su Ziyech: il Chelsea dà la precedenza al Milan

Mercato Milan: nuove voci su Bernardeschi