Il ritorno dell’interesse rossonero nei confronti di Samuel Umtiti, difensore centrale del Barcellona che fa gola ai rossoneri da parecchio tempo.

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo “Sport”, il Milan avrebbe riacceso una pista interessante per una vecchia fiamma, ossia Samuel Umtiti. Il centrale di difesa del Barcellona sta trovando pochissimo spazio in blaugrana quest’anno e la dirigenza rossonera, con occhi da felino, ha fiutato l’occasione e sarebbe interessata a trattare per il giocatore.

palloni Serie A

Da tempo i rossoneri corteggiano il francese, che però si è sempre rivelato per ovvi motivi troppo lontano dalle possibilità del club di Via Aldo Rossi. Ora che la situazione potrebbe cambiare, le cose si fanno interessanti e tutto il mondo Milan è con gli occhi puntati sull’occasione.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 06-12-2021


Ora Ziyech è un titolare nel Chelsea: futuro a Londra?

Milan, Milenkovic è la prima scelta: ma la Fiorentina spara alto