Calciomercato
Milan, dal PSG il nome giusto per l’attacco: la sfida con Juve e Napoli
Milan, dal PSG il nome giusto per l’attacco. Sul giocatore, si dice, sia sopraggiunto anche Tare pronto a sfidare a Juve e Napoli.
Il Milan si prepara a ripartire con decisione per la prossima stagione, puntando su strategie chiare e di qualità per tornare a lottare ai vertici della Serie A. Igli Tare, neo direttore sportivo, dovrà affrontare una sfida complessa, soprattutto sul fronte mercato. Un nuovo indizio sul futuro di Reijnders sembra allontanare l’olandese dal club rossonero, complicando ulteriormente i piani di rafforzamento. Il Milan dovrà quindi muoversi con prontezza per trovare un sostituto all’altezza e rilanciare il progetto tecnico con idee solide e ambiziose.
Futuro allenatore Milan, Pellegatti fa il punto: tre nomi in corsa
Il nuovo corso del Milan di Tare
La stagione sportiva appena conclusa ha visto il Milan confrontarsi con difficoltà inaspettate e risultati deludenti, culminati con l’assenza dalle competizioni europee, un evento che non si verificava da anni. Di fronte a questo scenario, la dirigenza rossonera è determinata a risollevarsi, per non perdere terreno rispetto alle rivali storiche. La lezione impartita dal Napoli l’anno scorso, con un cambio di direzione tecnica che ha portato freschezza e nuovi successi, viene vista come un esempio da seguire.
dal PSG il nome giusto per l’attacco: la sfida con Juve e Napoli
Il nome di Kang In Lee si prospetta come uno dei primi tasselli di questo ambizioso puzzle. Nonostante la stima di 45 milioni di euro posta dal PSG sul talento offensivo, il Milan sembra pronto a investire, contando sulle risorse derivanti da possibili cessioni e riscatti. La corsa per assicurarsi le prestazioni del giocatore coreano – aggiunge Ekrem Konur – non vede solo il Diavolo impegnato, ma si trasforma in un confronto diretto con le rivali Juventus e Napoli, pronte anch’esse a rafforzare le proprie squadre con talenti di livello internazionale.

-
News7 giorni agoIl Milan gioca a Pisa con tre diffidati a rischio squalifica per il Como
-
News5 giorni agoGerry Cardinale visita Milanello per la prima volta da proprietario senza Elliott
-
News7 giorni agoIl Milan recupera Pulisic per la partita contro il Pisa dopo dieci giorni di pausa
-
News6 giorni agoIl Milan vince a fatica contro il Pisa con un gol di Modric nel finale
-
News6 giorni agoIl Milan vince a Pisa 2-1 e Allegri elogia Modric per la sua umiltà straordinaria
-
News6 giorni agoPisa-Milan, ecco le formazioni ufficiali per la venticinquesima di Serie A
-
News4 giorni agoIl Milan affronta il Como senza Rabiot squalificato e Allegri valuta le alternative a centrocampo
-
News7 giorni agoIl Milan deve decidere la coppia d’attacco per la partita contro il Pisa
