Il francese Faivre sarà il colpo di gennaio. Ma non solo: Maldini e Massara, con l’ok del fondo Elliott, sono al lavoro per rinnovare alcuni contratti importanti.

Elliott non lascia, al contrario: raddoppia! Come riporta La Gazzetta dello Sport, il fondo è sempre più immerso nel progetto Milan e sta già pianificando il futuro insieme ai manager dell’area finanziaria e ai dirigenti che si occupano della parte sportiva.

Stando a quanto riferito dal noto quotidiano sportivo in rosa, la proprietà è pronta a stanziare un tesoretto per il rinnovo dei contratti dei vari Theo Hernandez, Bennacer e Leao, pilastri della squadra di Pioli, e per il mercato di gennaio. Nel corso della campagna acquisti invernale i rossoneri andranno alla ricerca di un vice Brahim Diaz: il nome che maggiormente stuzzica il Milan è quello di Faivre.

Icardi Spalletti Teun Koopmeiners Matteo Gabbia zaracho Ariedo Braida Ralf Rangnick runic Spalletti Ralf Rangnick Robinson Alexis Saelemaekers Matias Viña Ricardo Rodriguez Bernard Arnault Bernardeschi Januzaj Cengiz Under Elliott David Han Li Arnault Cassano Boban Becir Omeragic Stanislav Lobotka Juan Foyth ranking uefa Casa Milan Demiral Dani Olmo Gazidis

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

calciomercato

ultimo aggiornamento: 26-10-2021


Tuttosport – Il Milan prenota Belotti gratis

Rinnovo Kjaer, ci siamo: i dettagli dell’accordo