Leao trequartista, Meite in mediana, Tomori al centro della difesa. Ecco il probabile undici del Milan contro il Crotone.

Ecco la formazione del Milan che dovrebbe scendere in campo domani contro il Sassuolo. Gigio Donnarumma in porta, poi difesa a quattro formata da Calabria, Tomori, Romagnoli e Theo Hernandez.

In mezzo al campo spazio alla coppia Kessié-Meite (l’algerino Bennacer non è al meglio), con Saelemaekers a destra, Leao sulla trequarti (Hakan Calhanoglu va in panchina) e Rebic a sinistra. In attacco, ovviamente, ci sarà Ibrahimovic. Un Diavolo a trazione anteriore, dunque, che ovviamente proverà ad aggredire subito il Crotone.

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Kessié, Meite; Saelemaekers, Leao, Rebic; Ibrahimovic

San Siro
Nella foto: lo stadio San Siro

Si tratta di una partita importante per il Milan. I rossoneri, infatti, vogliono contro-sorpassare l’Inter e tornare in testa alla classifica di Serie A. Per farlo, però, bisognerà avere la meglio di un avversario come il Crotone, ultimo della classe e per questo a caccia di punti salvezza.

TAG:
Milan-Crotone Serie A

ultimo aggiornamento: 06-02-2021


Verso Milan-Crotone, le statistiche: il confronto tra le due squadre

Verso Milan-Crotone, Tonali out per una borsite all’anca