Secondo La Gazzetta dello Sport, l’attuale allenatore avrebbe buone possibilità di restare al Milan. Pioli ha anche instaurato un ottimo rapporto con Ibra.

Crescono le quotazioni di Stefano Pioli. Lo scrive La Gazzetta dello Sport, che pone l’accento sul futuro della panchina rossonera. Il Milan ha avuto dei contatti con Rangnick (e con lo spagnolo Marcelino), questo non è più un mistero, ma l’attuale allenatore ha ancora delle possibilità di restare.

Spalletti Stefano Pioli derby Milan Rangnick

I vertici di via Aldo Rossi sono molto soddisfatti del lavoro svolto da Pioli, il quale ha cambiato la squadra da quando è arrivato, impostando un calcio pratico e valorizzando diversi giocatori che avevano deluso parecchio nella prima parte della stagione con Giampaolo. Non solo: il tecnico emiliano ha instaurato un ottimo rapporto con Ibrahimovic, che ne apprezza proprio la praticità.

Il Milan, dunque, anche a causa della pandemia da Covid-19 che, di fatto, ha sconvolto pure il mondo del calcio, potrebbe decidere di “rinviare” l’ennesima rivoluzione e puntare ancora su quello che ha già. Stefano Pioli può quindi sperare nella conferma, anche perché, rispetto ad altri profili – come lo stesso Rangnick – accetterebbe di lavorare con un budget non certo importante e che potrebbe essere ancora più basso del previsto proprio a causa dell’emergenza Coronavirus

TAG:
Rangnick Stefano Pioli

ultimo aggiornamento: 24-04-2020


Inzaghi ricorda Milan-Ajax 3-2 del 2003: “Mi emoziono ancora”

Maldini: “A capo dell’aera sportiva mi trovo a mio agio”