Il Milan ha il dovere di crederci fino all’ultimo e non mollare, l’obiettivo è quello di provare a vincerle tutte e tre e sperare in dei passi falsi degli avversari.

Il Milan di Pioli si trova in questo momento a 0 punti dopo 3 partite nel girone di Champions League, questo vuol dire 3 sconfitte su 3. Un dato che può sembrare netto ma che in realtà non rispecchia ciò che si è visto sul campo. Gli 0 punti non rappresentano quello che i rossoneri hanno sempre messo in campo, è vero che la prestazione di ieri non è stata delle migliori, anzi forse la peggiore della stagione, ma l’arbitro non ha per niente aiutato con delle scelte completamente a sfavore. Ma il Milan ha il dovere di crederci fino all’ultimo minuto, proprio per questo motivo bisogna tentare di vincerle tutte e tre le partite restanti. C’è anche un precedente del genere e risale a due anni fa, ovvero quando l’Atalanta riuscì a passare il girone dopo che nelle prime tre partite aveva raccolto 0 punti. Forza ragazzi, nel bene e nel male saremo sempre con te!

Rafael Leao
Rafael Leao

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per mettere "mi piace" alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2021 - NM

Milanello

ultimo aggiornamento: 20-10-2021


Sconcerti: “Un brutto Milan, si è sentita la mancanza di Kessie”

Milan, Brahim Diaz è fondamentale: dirigenza a lavoro per il futuro