Il Milan si è reso protagonista di un ottimo avvio di stagione, con La Gazzetta dello Sport che esalta il mercato rossonero.

Protagonista di un ottimo avvio di stagione, il Milan è pronto a scendere  in campo contro il Napoli in vista del match di campionato in programma domenica 22 novembre.

Emerson de Souza Scamacca Tassotti Kristoffer Ajer Gazidis Jeremy Toljan Zaracho Baresi Kakà Alexis Saelemaekers florentino luis Brescia-Milan Borini Adnan Januzaj Andrea Conti Wesley Fofana Asmir Begovic Bentaleb Ibrahimovic Rebic Lobotka Ibrahimovic Jovic Bennacer Todibo Leonardo Mariano Diaz Caldara Rafael Leao Casa Milan Camavinga Caldara Dani Olmo

Una partita particolarmente attesa, con il Milan che arriva alla sfida del San Paolo da capolista.  A proposito del campionato e delle big italiane, La Gazzetta dello Sport ha posto l’accento proprio sui rossoneri.

A tal proposito si legge: “la squadra meglio costruita sul mercato,
senza giocatori in eccedenza o fuori ruolo o presi solo per il nome
“. Per poi aggiungere: “Ora c’è da capire se il peso della classifica, e di qualche complimento in più, non cambierà lo scenario”.

La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 21-11-2020


Un Rebic in stile Ibra: il Milan si (ri)aggrappa al croato

Calciomercato Milan, Lovato obiettivo concreto: i rossoneri lavorano sul difensore del Verona