News
Milan, Costacurta: “Scudetto? Dico Inter! Fonseca come Pioli”

Alessandro Costacurta, ai microfoni di Tuttosport, indica la propria candidata numero allo scudetto e paragona Fonseca a Pioli.
La Serie A 2024-2025 è ormai alle porte, ancora pochi giorni prima che inizi il primo weekend di gare. Il calciomercato impazza e lo farà per almeno due settimane ancora ma il campo richiama tutti all’ordine, a passare dalla teoria ai fatti. Alessandro Costacurta, ai microfoni di Tuttosport, ha indicato la propria candidata numero uno allo scudetto. Ha inoltre paragonato Fonseca a Pioli.
Rivince l’Inter
Costacurta, dovendo indicare una candidata al prossimo scudetto, ha pochi dubbu. Ha affermato che“di certo non credo che l’Inter possa ripetere il cammino dell’anno scorso. Ma ora non è che sia diventata una regola il fatto che chi ha lo Scudetto sul petto l’anno dopo faccia male. Tra l’altro Milan e Napoli non partivano come favorite dopo aver vinto il campionato. Il Milan perché l’anno prima lo Scudetto l’aveva perso l’Inter, mentre il Napoli aveva perso Luciano Spalletti che era stato un po’ l’artefice di quel miracolo. Io piuttosto credo che l’Inter sia la più forte da tre-quattro anni e dovrebbe sorprenderci non che abbia vinto l’ultimo Scudetto, ma che ne abbia persi un paio”.

Fonseca mi ricorda Pioli
Costacurta commenta anche il neo tecnico rossonero, arrivano al Milan certamente non nell’entusiasmo della folla. L’ex difensore del Milan sottolinea che “Fonseca non può permettersi di partire male per qualche dubbio che aleggia ancora sulla sua scelta. Lo vedo molto simile a Stefano Pioli per modo di porsi e metodologie, giusto dargli un anno di tempo. Le somme vanno tirate alla fine della prossima stagione”.
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, spunta l’ipotesi Lewandowski: rossoneri pronti ad un Modric 2.0
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan, un grande caso verso la risoluzione: il club risparmia e chiude un capitolo
-
Calciomercato2 giorni ago
Calciomercato Milan: il fedelissimo di Allegri può arrivare a costo zero dalla rivale
-
Calciomercato6 giorni ago
Calciomercato Milan: è derby con l’Inter per l’erede di Maignan
-
Calciomercato6 giorni ago
Milan, Tomori verso il prolungamento: a che punto siamo
-
Calciomercato3 giorni ago
Calciomercato Milan: Maignan rischia di partire a zero, occhi sul portiere della nazionale
-
Calciomercato3 giorni ago
Calciomercato Milan: oltre a Gomez, per la difesa c’è un nome dalla Serie A
-
News6 giorni ago
Milan, cresce la preoccupazione per un big in nazionale: arrivano notizie che fanno tremare Allegri