Seguici su

News

Milan, contro l’Inter sono riaffiorati gli stessi problemi

Olivier Giroud

Nella partita di Coppa Italia giocata dal Milan contro l’Inter la squadra ha prodotto tanto gioco ma non ha concretizzato.

Per chi non avesse visto la partita e dovesse limitarsi al risultato, sembrerebbe che Inter-Milan di Coppa Italia, terminata 3-0, sia stata una partita storia, ma così non è stato. Certo i nerazzurri hanno realizzato tre gol e hanno concretizzato al meglio le occasioni che hanno creato, ma la partita giocata dal Milan non meritava un passivo così pesante.

Rafael Leao

Ma ecco il punto della questione: anche contro l’Inter la squadra ha prodotto una gran mole di gioco, arrivando molte volte nell’area di Handanovic, ma senza mai trovare il gol. Questa è la questione principale che la partita contro il Genoa evidentemente aveva solo nascosto, ma che era stata ben evidente nelle precedenti e aveva messo in risalto la sterilità degli attaccanti. E se per una sera la difesa non disputa la sua partita migliore, Tomori colpevole sui due gol di Lautaro, ecco che se l’attacco mantiene il trend delle ultime partite, arrivano risultati come quello di ieri sera.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti