Seguici su

News

Milan, contro il Bologna debutta la quarta maglia: “La collezione va oltre il calcio”

Olivier Giroud

È stata ufficializzata la quarta maglia stagionale del Milan che debutterà lunedì contro il Bologna.

AC Milan e PUMA presentano oggi una nuova collezione all’avanguardia in collaborazione con la streetwear label italiana NEMEN. La nuova capsule, si legge sul sito ufficiale del club, presenta un insieme di capi che fondono on pitch e off pitch, tra cui il nuovo Fourth kit di AC Milan – il primo in assoluto realizzato in collaborazione con un fashion brand. Il nuovo kit sarà indossato dalla squadra maschile e femminile nelle prossime partite di Serie A contro il Bologna e l’Empoli.

“Questo è un traguardo per tutte le parti coinvolte in questa speciale capsule, che segna la prima collaborazione del Club con un fashion brand”, ha affermato Heiko Desens, Global Creative Director and Innovation. “Le iconiche strisce rossonere incontrano il look su misura e l’innovazione tecnica di NEMEN, un brand che rivoluziona lo streetwear tecnico. La collezione è una bella combinazione di performance e lifestyle che va oltre il calcio”.

Casper Stylsvig, AC Milan Chief Revenue Officer, ha commentato: “Come Milan, siamo orgogliosi di essere una società di calcio in grado di combinare con successo una storia prestigiosa con una natura veramente innovativa. Il nostro brand va oltre il campo da calcio e sa essere credibile anche in altri ambiti. Questa fantastica collaborazione con il nostro partner PUMA e NEMEN ci dà l’opportunità di fondere tradizione e innovazione, portando la nostra natura elegante e contemporanea sul campo da calcio”.


Leggi anche

Leggi anche

Più letti