Notizie
Milan, Conti ai margini del progetto di Pioli

Escluso anche dai convocati per Milan-Celtic, l’esterno Andrea Conti potrebbe lasciare la società milanista già a gennaio.
Il futuro di Andrea Conti potrebbe essere lontano dal Milan. Il terzino destro rossonero – escluso anche dalla lista dei convocati per la partita di Europa League contro il Celtic – è ormai finito ai margini del progetto di Stefano Pioli, scavalcato pure dal giovane portoghese Diogo Dalot, il quale è diventato la prima alternativa al titolare Davide Calabria.

Come riporta il quotidiano Tuttosport, non è da escludere a priori che Conti possa guardarsi intorno in vista della sessione di gennaio del calciomercato. Il giocatore è legato al Milan da un contratto fino al 30 giugno 2022, ma i vertici di via Aldo Rossi non si opporrebbero alla sua cessione se arrivasse una proposta interessante. Occhio, dunque, ai possibili sviluppi: l’avventura in rossonero – tutt’altro che positiva e fortunata – dell’ex atalantino potrebbe concludersi a breve.

Prodotti ufficiali AC Milan,
per i veri tifosi del diavolo rossonero!
La redazione di Notizie Milan - giovane, dinamica e indipendente - vive il mondo rossonero 24 ore su 24.
Una passione a 360°, che si fa professione per raccontare in modo libero e scrupoloso le vicende del Diavolo.
Dalle news al calciomercato, dalle partite ai social, da Milanello a San Siro: la nostra missione è tenervi sempre aggiornati.
Perché Notizie Milan c’è, sempre e comunque, che si vinca o che si perda. Per i nostri lettori, per noi che amiamo questi colori.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Notizie Milan su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Clicca qui per scaricare la nostra APP